Descrizione
Il sindaco di Ancona ha ricevuto questa mattina la visita istituzionale dei rappresentanti locali della DAT, la compagnia danese che si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale tra Ancona - aeroporto "Raffaello Sanzio" , Roma e Milano.
Nel corso dell'incontro è stato ribadito che dal 3 novembre partiranno i collegamenti con gli aeroporti di Fiumicino e Linate e che la compagnia riserverà particolari tariffe per i residenti del capoluogo dorico e per gli studenti. La DAT, è stato affermato dai suoi rappresentanti Luigi Vallero, general manager Italy, Attilio Perino operation manager Italy, Vincenzo Fusco business support specialist, Andrea Pietrobelli sales manager Italy, vuol porsi come partner strategico per lo sviluppo del territorio, intento questo apprezzato dal primo cittadino il quale ha ricordato come l'obiettivo sia favorire l'incoming per la crescita sotto il profilo turistico del capoluogo.
A cura di
Contenuti correlati
- Revocato il divieto di balneazione temporanea emesso per l'alga Ostreopsis Ovata
- Settembre ad Ancona: cultura, musica, sport e tradizione per un mese di grandi eventi
- La ceramica racconta le Marche: mostra di Paola Iannucci a Spazio Presente dal 18 al 22 settembre
- Settembre, un mese denso di eventi. Dalla Festa del Mare a quella dello sport e quindi al Festival della Storia alla Mole
- Il Parco del Cardeto tra cultura, natura e nuovi spazi pubblici
- Dal 4 al 6 luglio ancona si apre a UlisseFest, Festival diffuso sul tema del viaggio
- Sperimentazione strisce blu Palombina
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 10:33