Descrizione
Come già avvenuto in passato, per festeggiare i maturati con 100 degli istituti superiori dorici, appuntamento nella all'Auditorium della Mole, sabato 6 settembre dalle ore 10:30 quando l'Amministrazione comunale conferirà un riconoscimento agli studenti degli istituti superiori anconetani che hanno conseguito la votazione di 100/100 all'esame di maturità del luglio scorso.
Circa 130 ragazze e ragazzi riceveranno una pergamena nominativa con i ringraziamenti della città, come già accaduto negli scorsi anni. L'evento sarà occasione non solo per sottolineare il bel risultato dei giovani ma anche per ringraziare pubblicamente docenti e dirigenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado per tutto il lavoro svolto in questi ultimi anni.
Presenti gli studenti neo maturati con il massimo dei voti dei 7 istituti cittadini: Istituto Tecnico Podesti-Calzecchi Onesti, Liceo Artistico Mannucci, dell'Istituto ISVAS Vanvitelli-Stracca-Angelini, IIS Volterra-Elia., Liceo Classico Rinaldini, Liceo scientifico Galilei, Istituto Savoia Benincasa.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovo Anno Scolastico 2025/2026: circa 8mila gli studenti anconetani
- Domani conferenza di apertura dell'Anno Educativo e Scolastico al Teatro delle Muse, dalle ore 9.45
- Contributi economici per le Borse di Studio A.S. 2024/2025
- Ancona inaugura l'Anno Educativo e Scolastico 2025/26
- Baltimora alla Festa del Mare - Concerto al Passetto il 5 settembre
- Ancona tra sport e nuove generazioni: la Festa dello Sport torna il 14 settembre
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 12:41