Salta al contenuto principale

Riconoscimento ai maturati con 100 delle scuole superiori della città per l'Anno Scolastico 2024/2025.

Cerimonia sabato 6 settembre all'Auditorium della Mole

Data :

3 settembre 2025

Municipium

Descrizione

Come già avvenuto in passato, per festeggiare i maturati con 100 degli istituti superiori dorici, appuntamento nella all'Auditorium della Mole, sabato 6 settembre dalle ore 10:30 quando l'Amministrazione comunale conferirà un riconoscimento agli studenti degli istituti superiori anconetani che hanno conseguito la votazione di 100/100 all'esame di maturità del luglio scorso.

Circa 130 ragazze e ragazzi riceveranno una pergamena nominativa con i ringraziamenti della città, come già accaduto negli scorsi anni. L'evento sarà occasione non solo per sottolineare il bel risultato dei giovani ma anche per ringraziare pubblicamente docenti e dirigenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado per tutto il lavoro svolto in questi ultimi anni.

Presenti gli studenti neo maturati con il massimo dei voti dei 7 istituti cittadini: Istituto Tecnico Podesti-Calzecchi Onesti, Liceo Artistico Mannucci, dell'Istituto ISVAS Vanvitelli-Stracca-Angelini, IIS Volterra-Elia., Liceo Classico Rinaldini, Liceo scientifico Galilei, Istituto Savoia Benincasa.

 

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot