Descrizione
Entro giovedì 25 settembre 2025, i delegati delle liste ammesse all'Elezione del Consiglio e del Presidente della Giunta Regionale possono presentare i nominativi dei rappresentanti di lista, con le seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio Protocollo - Largo Ventiquattro Maggio 1
- via PEC all’indirizzo servizidemografici@pec.comuneancona.it
Le designazioni presentate via PEC - Posta Elettronica Certificata devono essere firmate digitalmente, quelle consegnate a mano devono essere autenticate dai soggetti di cui all’art. 14, comma 1, della legge 53/1990 e sottoscritte dai delegati allegati in copia o da soggetti da essi autorizzati, cosiddetti subdelegati. In tal caso, l’atto di subdelega deve essere autenticato dal notaio.
In alternativa, le designazioni possono anche essere presentate direttamente ai singoli Presidenti di seggio il sabato mattina o il sabato pomeriggio purché prima dell’inizio delle operazioni di voto.
In allegato la modulistica.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale per il ritiro delle tessere elettorali e relativi tagliandi
- Modulistica per la rinuncia all'incarico di componenti di seggio
- Disservizio uffici amministrativi cimiteriali
- Borse di Studio a.s. 2024/2025 - Contributo Disponibile
- Sostituzione della tessera elettorale
- Variazione di indirizzo
- Elenco e ubicazione dei seggi elettorali
- Domande relative al Bando ERP n. 21/2025
- Sostituzione Presidenti di seggio in caso di rinuncia
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 11:23