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Domanda di iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio

Il modulo e la modalità di iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio

Data :

24 settembre 2025

Municipium

Descrizione

Le domande, indirizzate al Sindaco, corredate della copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il 31 ottobre 2025 con una delle seguenti modalità:

  • attraverso l'apposito servizio online raggiungibile qui: iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio
  • tramite servizio postale, all’indirizzo: Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1 – 60123 Ancona;
  • consegna a mano, anche da parte di terzi incaricati, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1 - Ancona (orario: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 -13; martedì e giovedì ore 9–13 / 15-17);
  • tramite e-mail, all’indirizzo: elezioni@comune.ancona.it
  • tramite PEC (posta elettronica certificata), all’indirizzo: servizidemografici@pec.comuneancona.it

I moduli di domanda cartacei sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale, Largo XXIV Maggio 1 – 1° Piano – ingresso Ufficio Anagrafe o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra della sede comunale.

Coloro che sono già iscritti all’Albo dei Presidenti non devono ripresentare la domanda.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 12:35

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