Tutti i documenti (12)
Regolamento per l'alienazione, gestione e disposizione dei beni del patrimonio immobiliare del Comune di Ancona.
La comunicazione istituzionale e di pubblica utilità del Comune di Ancona è anche sui social network
Disciplinare sulla gestione dei reclami, suggerimenti e segnalazioni dei cittadini nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Ancona, approvato con Delibera di Giunta n. 372 del 9 ottobre 2012
Valutazioni Ambientali Strategiche
Approvata la seconda edizione del progetto qualità per il monitoraggio della qualità dei servizi pubblici
Con delibera di Giunta n. 317 del 20 settembre 2011 (successivamente integrata con delibera di Giunta n. 65 del 6 marzo 2012) è stato approvato un progetto qualità per il monitoraggio della qualità dei servizi pub
Le dichiarazioni di insussistenza e incompatibilità ex Art. 20 D. Lgs. 39/2013
Pubblicazione effettuata in ottemperanza al Decreto n. 2036 del 06/06/2025 del Consiglio di Stato
Regolamento per la conservazione e la consegna degli oggetti rinvenuti approvato con deliberazione della Giunta municipale in data 1º luglio 1952 n. 439
Gestione e autorizzazione degli impianti radioelettrici.
Ogni anno l’Ufficio Comunicazione – URP redige e pubblica un report sui contatti con i cittadini, i canali di comunicazione, l’attività di informazione di pubblica utilità, le segnalazioni.