Salta al contenuto principale

Tutti i documenti (12)

Regolamento per l'alienazione, gestione e disposizione dei beni del patrimonio immobiliare del Comune di Ancona.

Vai alla Pagina

La comunicazione istituzionale e di pubblica utilità del Comune di Ancona è anche sui social network

Vai alla Pagina

Come il Comune di Ancona tratta e protegge la privacy

Vai alla Pagina

Disciplinare sulla gestione dei reclami, suggerimenti e segnalazioni dei cittadini nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Ancona, approvato con Delibera di Giunta n. 372 del 9 ottobre 2012

Vai alla Pagina

Approvata la seconda edizione del progetto qualità per il monitoraggio della qualità dei servizi pubblici

Vai alla Pagina

Con delibera di Giunta n. 317 del 20 settembre 2011 (successivamente integrata con delibera di Giunta n. 65 del 6 marzo 2012) è stato approvato un progetto qualità per il monitoraggio della qualità dei servizi pub

Vai alla Pagina

Le dichiarazioni di insussistenza e incompatibilità ex Art. 20 D. Lgs. 39/2013

Vai alla Pagina

Pubblicazione effettuata in ottemperanza al Decreto n. 2036 del 06/06/2025 del Consiglio di Stato

Vai alla Pagina

Regolamento per la conservazione e la consegna degli oggetti rinvenuti approvato con deliberazione della Giunta municipale in data 1º luglio 1952 n. 439

Vai alla Pagina

Gestione e autorizzazione degli impianti radioelettrici.

Vai alla Pagina

Ogni anno l’Ufficio Comunicazione – URP redige e pubblica un report sui contatti con i cittadini, i canali di comunicazione, l’attività di informazione di pubblica utilità, le segnalazioni.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot