Tutti i documenti (13)
Regolamentazione del Comune di Ancona per l'accesso agli atti.
Valutazioni Ambientali Strategiche
La comunicazione istituzionale e di pubblica utilità del Comune di Ancona è anche sui social network
Le dichiarazioni di insussistenza e incompatibilità ex Art. 20 D. Lgs. 39/2013
Disciplinare sulla gestione dei reclami, suggerimenti e segnalazioni dei cittadini nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Ancona, approvato con Delibera di Giunta n. 372 del 9 ottobre 2012
Pubblicazione effettuata in ottemperanza al Decreto n. 2036 del 06/06/2025 del Consiglio di Stato
Con delibera di Giunta n. 317 del 20 settembre 2011 (successivamente integrata con delibera di Giunta n. 65 del 6 marzo 2012) è stato approvato un progetto qualità per il monitoraggio della qualità dei servizi pub
Regolamento per la conservazione e la consegna degli oggetti rinvenuti approvato con deliberazione della Giunta municipale in data 1º luglio 1952 n. 439
Regolamento per l'alienazione, gestione e disposizione dei beni del patrimonio immobiliare del Comune di Ancona.
Ogni anno l’Ufficio Comunicazione – URP redige e pubblica un report sui contatti con i cittadini, i canali di comunicazione, l’attività di informazione di pubblica utilità, le segnalazioni.
Approvata la seconda edizione del progetto qualità per il monitoraggio della qualità dei servizi pubblici
Gestione e autorizzazione degli impianti radioelettrici.