Descrizione
Si informa che è possibile consultare, in allegato, il primo elenco del 18 agosto 2025 riguardante sia le domande istruite con esito positivo e trasmesse alla Commissione sia quelle carenti della documentazione e/o delle dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti relativi al Bando n.21 del 1/07/2025.
Le domande carenti dovranno essere sanate entro il 28 agosto 2025. La documentazione dovrà essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Ancona.
Il giorno 15 di ogni mese successivo alla chiusura del bando (nel caso in cui il giorno 15 cada in un giorno festivo o non lavorativo, la data si intende posticipata al primo giorno lavorativo utile) e fino all’approvazione della graduatoria provvisoria l’Ufficio competente comunicherà:
- con PEC ai titolari di domicilio digitale
- con pubblicazione sul sito del Comune di Ancona in forma anonima con il codice assegnato alla domanda
Per ulteriori informazioni contattare gli Uffici della Direzione Politiche Sociali – Politiche per la casa, Viale della Vittoria n. 39 - Ancona (4° piano) nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30 e/o contattando i seguenti numeri: 071 222.2409/2407/2414
A cura di
Contenuti correlati
- Modulistica per la rinuncia all'incarico di componenti di seggio
- Disservizio uffici amministrativi cimiteriali
- Borse di Studio a.s. 2024/2025 - Contributo Disponibile
- Sostituzione della tessera elettorale
- Variazione di indirizzo
- Elenco e ubicazione dei seggi elettorali
- Sostituzione Presidenti di seggio in caso di rinuncia
- Concessione di 4 punti ristoro presso lo Stadio del Conero
- Manifestazione di interesse per la gestione della palestra Urbani
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 12:25