Municipium
Descrizione
Hanno prestato giuramento in Comune questa mattina davanti al vice sindaco Giovanni Zinni due nuove dipendenti della Ast di Ancona, le dottoresse Alessia Dottori e Samantha Rossi Berluti che da ora ricoprono, per i compiti assegnati loro dall’Ufficio Igiene degli alimenti e Nutrizione, il ruolo di pubblico ufficiale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ancona porta al WMF le politiche per giovani, Università e innovazione
- III° FESTIVAL DELLA SALUTE Dal 24 al 26 Settembre 2026 - Mole Vanvitelliana Ancona
- Maturità 2026: il messaggio del Sindaco Daniele Silvetti e dell'Assessore alle Politiche Educative Antonella Andreoli
- Sport Universitario, Battino incontra a Roma il Presidente Nazionale FederCUSI Dima
- Salute mentale e prevenzione del disagio giovanile. Ad Ancona nasce il Teen Factory Lab
- Il battesimo della nuova aula studio Cobianchi. Informagiovani e Next Job, oltre 40 colloqui e più di 80 contatti informativi.
- Junior NBA: Final event ad Ancona
- Notte dei Musei: Pinacoteca aperta con eventi
- Biblioteca Benincasa: lavori in dirittura d'arrivo
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:32