Salta al contenuto principale

Anagrafe pubblica degli amministratori

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 81 del 24 giugno 2011, ha disposto che sul sito web istituzionale del Comune siano rese disponibili, con aggiornamento semestrale, le informazioni anagrafiche degli amministratori.

Tipi di documento:
Municipium

Descrizione

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 81 del 24 giugno 2011, ha disposto che sul sito web istituzionale del Comune siano resi disponibili (con inizio dalle elezioni amministrative del 2009) con aggiornamento semestrale i seguenti dati di ciascun eletto al Consiglio comunale:

  • nome e cognome, luogo e data di nascita
  • gli incarichi elettivi e/o pubblici ricoperti
  • l’indennità, i rimborsi e/o i gettoni di presenza percepiti a qualsiasi titolo dal Comune
  • preferenze personali e voti di lista riportate nelle ultime elezioni
  • atti presentati (mozioni, interrogazioni, proposte di deliberazioni)
  • il quadro delle presenze ai lavori del Consiglio comunale.
Municipium

Ufficio responsabile del documento

Municipium

Formati disponibili

pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Municipium

Ulteriori Informazioni

  • A) PRESENZE ALLE SEDUTE CONSILIARI

Mandato 2023-2028

Presenze-alle-sedute-Consiliari-II-semestre-2024 

  • B) RIEPILOGO ATTIVITÀ DEL CONSIGLIO COMUNALE

Mandato 2023-2028

Riepilogo-attivita-Consiglio-comunale-II-semestre-2024 

  • C) GETTONI E INDENNITÀ PERCEPITI DAI CONSIGLIERI E DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Mandato 2023-2028

Gettoni-indennita-Consiglio-II-semestre-2024 

 

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot